fbpx

346.5245455

info@garganomadein.it

Spedizione gratuita con ordini superiori a 69,90€

Spedizione gratuita con ordini superiori a 69,90€

 e PAGAMENTI

CARTE DI CREDITO

Il pagamento ha esito immediato e l’ordine sarà preso in carico il prima possibile.

Nessuna commissione sarà applicata per questa tipologia di pagamento.

PAYPAL

Il pagamento ha esito immediato e l’ordine sarà preso in carico il prima possibile.

Eventuali richieste di annullamento ordine saranno soggette alla trattenuta delle commissioni non rimborsabili del circuito Paypal pari al 3,4% + 0.35€

BONIFICO ANTICIPATO

L’ordine resterà impegnato per 3 giorni in attesa dell’esito del pagamento. Non è prevista nessuna commissione.

La data stimata di spedizione decorre dal momento dell’effettiva registrazione dell’incasso.

CONTRASSEGNO AL CORRIERE

Disponibile per ordini fino a € 199,90 con un contributo di € 4,00

SPEDIZIONI/RITIRO RESI

TEMPI DI SPEDIZIONE

La spedizione degli ordini avviene al completamento dell’ordine e la merce viaggia con corrieri espressi selezionati che offrono la consegna entro 24/48 ore. I tempi di preparazione dell’ordine variano da 24 a 72h lavorative.

Al fine di evitare giacenze nei magazzini dei corrieri gli ordini ricevuti dal mercoledì al venerdì potrebbero essere evasi il lunedì successivo sulla base dei tempi di consegna garantiti dal corriere incaricati. Tuttavia il nostro reparto logistico, al fine di accelerare il processo di consegna, valuterà ogni singolo ordine dandone comunicazione tramite mail.

In caso di periodi di alta stagione, festivi e prefestivi o per spedizioni verso Isole e Calabria la consegna potrebbe impiegare tempi superiori.

Premesso il nostro impegno a rispettare scrupolosamente i tempi di spedizione queste sono da considerarsi indicative e non vincolanti. 

MODALITA’ DI CONSEGNA

Il corriere incaricato della spedizione varia sulla base della zona di consegna. Verrà incaricato il corriere che ha più celerità nella consegna.

La consegna delle merci si intende al piano strada dove il corriere effettuerà due tentativi di consegna. Dopo i due tentativi la merce sarà posta in giacenza.

Qualora il pacco è danneggiato il cliente dovrà accettare ogni spedizione apponendo la firma “con riserva di controllo” e verificare subito l’integrità dei colli e del loro contenuto

SPEDIZIONI IN GIACENZA

Il Cliente dovrà monitorare l’esito della spedizione tramite i link forniti dal venditore o dal vettore, o richiederne uno qualora non fosse stato recapitato correttamente.

Lo stato di evasione dell’ordine, ed il tracking quando disponibile, sono consultabili dalla propria area clienti o contattando il nostro Servizio Clienti.

In caso di rientro della spedizione per mancata consegna, indirizzo errato/incompleto o destinatario assente le spese di spedizione, di giacenza e rientro saranno a carico del Cliente.

Le tariffe addebitate in caso di mancata consegna saranno pari al 10% del valore dell’ordine con un minimo applicabile di € 6,90 per ogni tratta

Eventuali richieste di cambio destinazione o svincolo di una giacenza prevedono l’applicazione di una commissione diretta da parte del corriere. 

COSTO DELLE SPEDIZIONI

Il costo del trasporto viene calcolato automaticamente dal sistema e mostrato in chiaro durante il processo di acquisto. Non sono previsti costi per gli ordini ritirati direttamente presso la nostra struttura.

  • Per ordini da 0,01€ a 59,89€ il costo di spedizione è a carico dell’acquirente ed è pari a €7,90
  • Per ordini uguali o superiori a 59,90€ le spese di spedizione sono GRATUITE

MERCE DANNEGGIATA O SMARRITA

Le merci viaggiano sempre a rischio e pericolo dell’Acquirente anche quando il costo di spedizione o ritiro è in Porto Franco/assegnato. Fatti salvi i casi per cui è richiesta o offerta l’assicurazione sul trasporto, il Venditore non risponde dei danni o dello smarrimento delle merci durante i trasporti, poiché gli stessi devono essere contestati al vettore, per iscritto, nei termini stabiliti.

RECLAMI E SEGNALAZIONI

Qualsiasi comunicazione relativa a merce danneggiata dovrà essere immediatamente trasmessa per iscritto al vettore incaricato al trasporto e al nostro Servizio Clienti tramite una mail a info@garganomadein.it

In assenza di una Ns conferma di ricezione vi invitiamo a contattarci telefonicamente per ulteriore conferma

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0